Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Panificatore-Pasticcere

Gocciole

Dosi per 20 pezzi

Pan di Spagna

200 g Uova
125 g Zucchero
125 g Farina T55
Miscelare uova e zucchero e portare a 40 °C, quindi montarli in planetaria con la frusta fino ad ottenere una massa stabile. Mescolare delicatamente con la farina. Versare la massa montata in uno stampo di silicone da 30 X 20 cm e infornare a 180 °C per 10 minuti. Coppare 20 dischi da 5 cm di diametro. 

Mousse al lampone

280 g Purea di lampone
8 g Gelatina 200 bloom
30 g Zucchero
320 g Sculpture 31% m.g. - Specialità da montare
Reidratare la gelatina. Sciogliere la gelatina in microonde e versarla su purea di lampone e zucchero miscelati. Poi aggiungere Corman Sculpture, precedentemente semi-montata.

Mise en place

Dressare 30 g di mousse di lampone negli stampi. Inserire 3 lamponi congelati e 3 mirtilli congelati, quindi il disco di pan di Spagna. Congelare.

Decorazione

500 g Sculpture 31% m.g. - Specialità da montare
35 g Zucchero
Montare Corman Sculpture fino ad ottenere una bella consistenza soffice e liscia. Sformare i dolci ed immergerli in Corman Sculpture montata, con l’aiuto di un bastoncino di legno. Cospargere con briciole di lamponi disidratati.

Lo sapevi?

Guarda il video e scopri come realizzare le Gocciole: https://youtu.be/M6SX6PuPC0E


Prodotti

Documents liés