Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Novità

Gennaio 2019

Scopri Corman Sculpture e diventa tu il primo #MASTROSCULPTORE

Corman presenta una novità esclusiva: CORMAN SCULPTURE, specialità da montare innovativa per creare con facilità decorazioni uniche, e ti invita a partecipare al NUOVO CONTEST FOTOGRAFICO "DIVENTA IL PRIMO #MASTROSCULPTORE".

PER TE 50 KG DI PRODOTTI CORMAN!

CORMAN SCULPTURE

Corman negli anni è sempre stata pioniera di importanti novità, sempre con l’obiettivo di offrire i prodotti di qualità migliore, garantire facilità di lavorazione e soddisfare le necessità e i diversi utilizzi dei propri clienti. Corman, ancora una volta, presenta una novità esclusiva: CORMAN SCULPTURE, una specialità da montare innovativa, pensata per i professionisti, per creare con facilità decorazioni uniche e cogliere tutte le opportunità di questa nuova era della pasticceria, in cui l’estetica del dolce è sempre più importante. 
 
La pasticceria è sempre più un’arte. I consumatori sono attratti da forme, colori e decori e, allo stesso tempo, cercano leggerezza nelle vetrine e al palato. CORMAN SCULPTURE è stata studiata per rispondere a tutto questo, grazie alla sua eccezionale potenza scultorea per eleganti finiture che si fondono piacevolmente al palato. 
 
CORMAN SCULPTURE assicura performance eccezionali:  una resa in volume sorprendente (monta oltre 3,4 volte il volume iniziale) e una tenuta straordinaria (oltre 48 ore a 4 °C e 5 ore a temperatura ambiente), per garantire il massimo della leggerezza e ottima conservabilità del prodotto finito. Ha un bel colore bianco per realizzare eleganti decori e si differenzia per il suo piacevole sapore fresco e delicato. Le sue prestazioni eccezionali sono dovute all’accurata selezione delle materie prime: oli vegetali da produzioni sostenibili e 69% di latticello, ottenuto dal processo di zangolatura della panna, da cui deriva il suo sapore fresco e delicato. E’ ideale per realizzare con facilità decorazioni finemente cesellate, dalla texture leggera ed ariosa, potendo così lasciare libero sfogo alla fantasia, personalizzando in modo creativo i propri dolci. Corman Sculpture, grazie alla sua bella consistenza liscia, è anche perfetta per essere incorporata in molte applicazioni come creme, mousse, bavaresi, garantendo una migliore e più lunga conservazione dei prodotti finiti.

 

DIVENTA TU IL PRIMO #MASTROSCULPTORE

Prova CORMAN SCULPTURE e partecipa al CONTEST. 
DIVENTA TU IL PRIMO #MastroSCULPTore!
Per te 50 Kg di prodotti Corman!

Diventare #MastroSCULPTore è semplice.
 
  • CREA il tuo dolce con CORMAN SCULPTURE
  • SCATTA una foto al tuo dolce inquadrando anche CORMAN SCULPTURE
  • CONDIVIDI la tua foto sul tuo profilo instagram con @cormanitalia e #MastroSculptore
  • INVITA i tuoi amici a mettere “LIKE”.
  • Tra le 20 foto con più “LIKE” verrà scelto il #MastroSCULPTore!
 
SINTESI REGOLAMENTO
PERIODO: per la pubblicazione delle foto: dal 01/02/2019 al 31/05/2019
per la votazione (like) da parte degli utenti Instagram: dal 01/02/2019 alle ore 10.00 del 17/06/2019
ASSEGNAZIONE CON GIURIA: entro il 30/09/2019
TERMINE CONSEGNA PREMI: entro 180 gg. dalla chiusura, data di assegnazione
DESTINATARI:  Professionisti della pasticceria, panificazione, gelateria e ristorazione maggiorenni, che lavorino in un laboratorio o cucina professionale, residenti sul territorio italiano, Repubblica di San Marino. Per  partecipare al contest è necessario essere iscritti ad Instagram alla data di partenza del contest o in data antecedente.
RICONOSCIMENTO CON GIURIA ALLA PRIMA FOTO CLASSIFICATA: 50 Kg di prodotti Corman
MECCANICA: i partecipanti dovranno candidare la propria fotografia pubblicandola sul proprio profilo Instagram con hashtag #mastrosculptore e tag @cormanitalia. La fotografia dovrà avere come soggetto una loro creazione di pasticceria ed il pack della specialità Corman Sculpture utilizzata per la realizzazione. La fotografia potrà essere a colori o in bianco/nero. Si specifica che non saranno ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, solarizzazioni, filtri o manipolazioni digitali, salvo lievi correzioni cromatiche, contrasto o esposizione, pena l'esclusione dal contest. I partecipanti si faranno garanti sotto la propria responsabilità che l'intera fase di produzione e post produzione sia stata realizzata direttamente dal candidato. Al termine del periodo di partecipazione la giuria valuterà le n. 20 foto pubblicate con #MastroSCULPTore e @CormanItalia che avranno ottenuto il maggior numero di “like” su Instagram e determinerà quale foto sarà più in linea con l’obiettivo del contest. Ciascun partecipante potrà pubblicare più foto, ma solo una, quella che avrà ottenuto il maggior numero di like, potrà rientrare nella 20 che verranno valutate dalla giuria.

I giudizi espressi dalla giuria si baseranno sui seguenti parametri/concetti (esprimendo per ogni parametro di valutazione  un voto  compreso tra 0 e 5. La somma totale dei voti sarà il punteggio finale ottenuto da ciascuna foto):
1) creatività
2) estetica del prodotto
3) qualità dell’immagine
 
CLICCA QUI per leggere il regolamento completo.