Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Novità

Gennaio 2019

L'eccellenza del Burro di Latteria Corman in versione BIO

Scopri il nuovo BURRO DI LATTERIA BIO: un ingrediente biologico, nelle versioni da impasto e da laminazione, dal gusto fresco ed unico, per produrre con facilità prodotti finiti di elevata qualità.

NUOVO GAMMA BURRO DI LATTERIA CORMAN BIO

L’eccellenza del burro di latteria Corman, ora anche in versione BIO

Negli ultimi anni la domanda di prodotti ed ingredienti BIO non ha mai cessato di crescere e la grande attenzione verso questa tipologia di referenze è spesso dettata da ragioni salutistiche, considerate per molti più sane e qualitativamente superiori, per le garanzie insite nella certificazione BIO. Questa tendenza offre nuove opportunità, anche ai professionisti, per attrarre nuovi clienti e distinguersi dalla concorrenza. In questa ottica, Corman ha sviluppato una NUOVA GAMMA DI BURRO DI LATTERIA BIO, nella versione blocchi da impasto e placche per sfogliare, ottenuto da panna di elevata qualità, da agricoltura biologica controllata UE. Si caratterizza per il buon sapore di panna fresca e texture stabili e costanti tutto l’anno. Come tutti i prodotti Corman, grazie al know how nella lavorazione della materia grassa maturato in oltre 80 anni di esperienza, questi burri si lavorano con facilità: il burro in blocchi, adatto in tutte le applicazioni di pasticceria, si incorpora perfettamente e il burro in placche, ideale in tutte le applicazioni di pasta sfoglia e pasta lievitata sfogliata, può essere incassato nella pasta appena tirato fuori dal frigo ed è dotato di eccellente plasticità. 
 

Carta d’identità

  • Da panna ottenuta da agricoltura biologica controllata UE
  • Buon sapore di panna fresca
  • Qualità costante e regolare tutto l’anno
  • Facile da lavorare
  • Formato: in placche da 2 Kg per laminazione e blocchi da 2,5 Kg per incorporazione