Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Novità

Gennaio 2020

Noisette 82% m.g., il primo burro cotto in placche

Scopri il nuovo BURRO NOISETTE IN PLACCHE: un buon gusto di burro leggermente caramellato, con delicate note tostate.

Noisette 82% m.g., il primo burro cotto in placche

Noisette il primo e unico burro cotto specifico per laminazione 

Il Burrro Noisette è ottenuto facendo fondere lentamente il burro, al fine di fare evaporare l'acqua contenuta. Durante questa fase di cottura, la caseina - proteina contenuta nel burro - si colora, grazie alla caramelizzazione degli zuccheri presenti naturalmente nel burro, conferendo un delicato gusto caramellato e un bel color nocciola, da cui prende appunto il nome. Il processo di cottura controllato a cui viene sottoposto Noisette 82% m.g permette una cottura ottimale del burro, senza il rischio di bruciarlo ed alterarlo, assicurandone la massima sicurezza alimentare. 

Burro Corman Noisette, con l’82% di materia grassa e senza additivi o aromi aggiunti, è particolarmente plastico e si lavora con facilità, garantendo un risultato perfetto, regolare e costante tutto l’anno. 

Burro Corman Noisette è il primo ed unico burro cotto pronto all'uso specifico per la laminazione, ideale per applicazioni dolci e salate di viennoiserie e pasta sfoglia. Grazie al suo gusto unico, dona note caramellate e leggermente tostate ai prodotti sfogliati, permettendo ai professionisti di arricchire la propria offerta con idee originali e valorizzando al massimo la propria artiginalità. Perfetto in abbinamento a molti ingredienti dal gusto caratterizzante, esalta al massimo le qualità organolettiche di frutta secca, frutti esotica, frutti rossi e agrumi, ma anche di verdure, pesci, crostacei e spezie.
 

CARTA D´IDENTITÀ

  • NOME: BURRO CORMAN NOISETTE 82% m.g., innovazione mondiale, il primo burro cotto per laminazione.
 
  • CHE COS’È: è un burro cotto, ottenuto facendo scaldare dolcemente il burro, al fine di fare evaporare l’acqua contenuta. La caseina, proteina del burro, cuocendo si colora e conferisce leggere note caramellate e tostate. È chiamato Noisette o Nocciola, per il suo colore che ricorda quello di questo frutto.
 
  • PLUS: gusto di burro unico, con delicate note caramellate e leggermente tostate, per ispirare creazioni originali e valorizzare al massimo la propria artigianalità. 
 
  • SEGNI PARTICOLARI: 100% naturale, senza l’aggiunta di aromi o coloranti. Perfettamente plastico e facile da lavorare. Risultati regolari e costanti tutto l’anno. Caratterizza i prodotti finiti per gusto e colore, per creazioni originali.
 
  • PACK: placche da 2 Kg.


Scopri le caratteristiche del prodotto https://corman-pro-artisan.it/it/prodotti/51-burro-noisette-82-mg-placche.

Vieni a scoprirlo a Sigep 2020, ti aspettiamo Pad. B5 stand 074!