Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Novità

Settembre 2019

Il gusto superiore del Burro di Latteria Corman nuovamente premiato con l’etichetta Superior Taste Award!

Ancora una volta, il Burro di Latteria Corman ha ottenuto la prestigiosa etichetta “Superior Taste Award 2019”. 

Il gusto superiore del Burro di Latteria Corman nuovamente premiato con l’etichetta Superior Taste Award!

Si tratta di un importante riconoscimento, che ne certifica il gusto superiore ed è decretato da una giuria di esperti, provenienti da tutta Europa.
 
Corman ha presentato il suo Burro di Latteria alla giuria dell’International Taste Institute (ITI – Istituto Internazionale del gusto), che è composta da professionisti del gusto, esperti e indipendenti, rinomati Chef e Sommelier, membri delle più prestigiose associazioni culinarie europee. I membri della giuria sono selezionati per la loro comprovata esperienza nella degustazione e nel dare un feedback costruttivo. I loro talenti sono riconosciuti nelle competizioni di Chef e Sommelier o da rinomate istituzioni, come le guide Michelin o Gault & Millau.
 
La valutazione, per essere totalmente imparziale ed obiettiva, viene effettuata “alla cieca”. La giuria, non conosce né nomi prodotto o produttore né origine, ma solo una breve descrizione della categoria.   In questo modo la giuria esprime il suo giudizio senza condizionamenti, individuando così i prodotti che rispondono meglio agli standard sensoriali ed organolettici del “Superior Taste Award” (prima impressione, visione, olfatto, gusto e consistenza).
 
Il burro di Latteria Corman è prodotto esclusivamente da panna premium ed ha un sapore unico ed autentico; queste qualità gli hanno permesso di conquistare questo riconoscimento, che - grazie al grande valore della sua giuria - è equiparabile alle stelle assegnate dalla guida Michelin.
Data la cura con cui questo test viene svolto, la conferma della valutazione che il Burro di Latteria ha ricevuto è fonte di grande orgoglio!