Proseguendo la navigazione su questo sito, consenti all'uso dei cookie, che permettono la condivisione della tua esperienza, nonché il corretto funzionamento e la misurazione del pubblico del nostro sito web.

Non visualizzare più

TOP

Corman Artisan

Chef e Ambasciatori

Giambattista Montanari

Fin dal 1979, quando ho iniziato questo fantastico lavoro, sono stato guidato dalla passione che mi ha permesso di non fermarmi, di lavorare con estrema dedizione, di impegnarmi a crescere, scoprire, studiare e di ampliare le mie conoscenze.

Giambattista è nato e cresciuto in Romagna, dove ha iniziato la sua carriera nel 1979. Dopo solo 10 anni, aveva già aperto due pasticcerie e prestava consulenza ad altri pasticceri durante l’apertura delle loro attività. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il Pastry International Gran Prix nel 2007. Dal 2007 lavora come tecnico dimostratore Corman. Giambattista è da sempre innamorato del burro Corman e trasmette questa sua passione durante le Dimostrazioni collettive e durante le attività One to One. Sempre disponibile a condividere le sue esperienze e la sua conoscenza, affronta quotidianamente il suo lavoro con curiosità, con voglia di crescere e migliorare, per questo continua a studiare e a partecipare a numerosi corsi di formazione. Nel corso degli anni è diventato uno dei nomi più importanti nella lavorazione della “pasta lievitata”, in particolare ha affinato le sue conoscenze nella produzione dei grandi lievitati della tradizione come il panettone, la colomba e il pandoro.

Giambattista è molto creativo ed è, da sempre, promotore della qualità, non solo delle materie prima ma anche della tecnica, come quella che utilizza con il lievito naturale – la sua grande passione. Ha scritto un libro dedicato a questa sua passione: “PH 4.1 – Scienza e artigianalità della pasta lievitata”, premiato nel 2015 come miglior libro professionale e nel 2016 vincitore del prestigioso premio internazionale come migliore libro canale food.

Rony Parijs

Executive chef Corman

Rony Parijs: passione ed entusiasmo direttamente dalle Fiandre.

Affascinato, fin dalla giovane età, dal mondo della pasticceria e della cioccolateria, Rony ha una importante e diversificata carriera lavorativa: ha insegnato per 8 anni, si è occupato di consulenza ed ha lavorato come pasticcere e cioccolatiere. Guidato dalla passione e dal suo desiderio di trasmettere le sue competenze, nel 2015 si è unito a Corman come tecnico dimostratore. Con grande entusiasmo sviluppa ricette e dona consigli a pasticceri in tutto il mondo.

Contatta i nostri Tecnici

Hai bisogno di aiuto o precisazioni tecniche? Non esitare a contattare uno dei nostri tecnici.

Contatta